Eseguiamo misurazioni dei campi elettromagnetici a VERONA per rilievi dell'elettromagnetismo e dell'elettrosmog causato da elettrodotti, cavi elettrici, antenne cellulari e di telefonia mobile ed impianti industriali.
I nostri tecnici eseguono i rilievi con apparecchi che garantiscono un'accurata misura dell'elettromagnetismo, sia nelle aree aperte che nei locali, come case, condomini oppure uffici ed aziende.
I nostri strumenti e la nostra esperienza ci permettono di effettuare con precisione:
- misurazione dei campi magnetici per verificare l'elettromagnetismo nelle case ed abitazioni situate vicino ad elettrodotti, cavi, linee elettriche e vicino ad antenne per cellulari, di radiotelefonia e WiFi/WiMax
- misurazione dei campi elettromagnetici di specifiche apparecchiature ed impianti industriali
- misurazione dell'elettrosmog presente in casa o nel luogo di lavoro
- misurazione dei campi magnetici prima dell'acquisto di case o stabili situati vicino o sotto linee elettriche ad alta tensione o media/bassa tensione o ad antenne di rete mobile cellulare
- misurazione delle radiazioni emesse da stazioni radio o radiotelevisive
- misurazione dei campi magnetici per verificare la causa o l'origine di interferenze e disturbi su apparecchi ed elettrodomestici
I nostri servizi di misura dei campi magnetici è rivolta ad aziende, pubblica amministrazione e cittadini privati.
In campo privato è sempre molto interessante, prima di acquistare una casa o un edificio commerciale, sapere se è esposto a forti campi elettromagnetici e verificare sia la presenza nella vicinanze di fonti di elettromagnetismo, sia l'impatto che queste fonti hanno nella zona e nei vari locali del fabbricato.
Con i nostri strumenti possiamo dare un'indicazione precisa sui campi elettromagnetici presenti e studiarne le probabili fonti.
Per la pubblica amministrazione una misura dei campi elettromagnetici CEM è utile per la zonazione elettromagnetica di aree di interesse come scuole o zone residenziali, da usare come possibile strumento per assicurare il corretto insediamento urbanistico e per minimizzare l'esposizione della popolazione all'elettrosmog.
In campo industriale la misurazione dei campi elettromagnetici è indicata per la tutela dei lavoratori e la valutazione dei rischi.
Contattaci per maggiori informazioni.
Offriamo una presenza capillare sul territorio grazie all'invio delle nostre unità mobili per la misura dei campi magnetici ed elettromagnetici nelle province di:
Verona | Padova | Schio e Bassano | Valdagno |
San Bonifacio | Lonigo | Rubano | Grisignano |