Si eseguono analisi e verifiche circa la concentrazione del GAS RADON a in provincia di Vicenza, come ad Arzignano, Valdagno e Montecchio Maggiore presso case, abitazioni ed edifici commerciali - industriali per misurare la presenza del GAS RADON.

La misura del RADON è indicata nei locali siti nei primi piani degli edifici, in quanto il radon si riscontra a maggiori concentrazioni vicino al suolo.

Il GAS RADON è ormai noto per la sua pericolosità per la salute dell'uomo, quindi è particolarmente importante misurarne la concentrazione nella case e nei luoghi di lavoro.
In dettaglio, le villette e le relative taverne, garage ed ambienti ai piani interrati od ai primi piani sono più esposti.

Il tecnico esegue l'analisi nei diversi punti dell'edificio grazie alla dotazione di strumenti ad alta precisione, in grado di fornire un'indicazione accurata circa la presenza del GAS RADON, i punti critici e come il gas si distribuisce nei locali.

Eseguiamo le analisi presso case, edifici commerciali ed industriali. E' possibile analizzare la qualità dell'aria in casa e nel luogo di lavoro.

E' possibile allargare l'indagine grazie anche alla misura della RADIOATTIVITA' a Arzignano, Valdagno, Montecchio Maggiore: attraverso i nostri strumenti all'avanguardia, siamo in grado di fornire una stima circa la presenza di radiazioni ed una loro misura e posizione della massima concentrazione.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un intervento di misura del GAS RADON e della RADIOATTIVITA'.

Offriamo una presenza capillare sul territorio, grazie all'invio delle nostre unità mobili per la misura del GAS RADON e della RADIOATTIVITA' nelle località di:

Verona Padova Schio e Bassano Valdagno
San Bonifacio Lonigo Rubano Grisignano